Chiamaci: 050 747088

RIAPERTURA PISCINA 16 ottobre

15 Ottobre 2015

A seguito degli attuali accertamenti sembra che il dosatore di Ipocalcio (disinfettante delle acque della piscina) abbia subito un surriscaldamento del meccanismo di ribaltamento, generando un principio di incendio del solo contenitore di plastica con la conseguenza di rendere inagibile la piscina per i fumi prodotti.
Ci è sembrato che per maggior sicurezza non bastasse arieggiare la piscina anche per tutta la notte, e volendo assolutamente avere la certezza di una completo ripristino degli ambienti agli standard normali, abbiamo deciso di chiudere in via cautelativa anche nella giornata odierna e approfondire con delle analisi la qualità dell’aria all’interno della struttura e sostituendo nel contempo i filtri dell’impianto di areazione.
Di seguito le analisi effettuate non hanno rilevato tracce di inquinamento dai fumi prodotti, e tutti i valori sono inferiori ai minimi di legge per cui la piscina riaprirà domani Venerdì 16 Ottobre a tutti gli utenti.
PER TUTTI GLI ISCRITTI AI CORSI DI NUOTO, ACQUAFITNESS, ACQUASOFT E NEONATALE GLI ABBONAMENTI SONO STAI PROLUNGATI PER CONSENTIRNE IL REGOLARE UTILIZZO.
PER TUTTI GLI ISCRITTI AI CORSI DI NUOTO BAMBINI ACQUATICITA’ 3-6 ANNI E NUOTO RAGAZZI, VERRA’ ORGANIZZATA UNA LEZIONE DI RECUPERO UN SABATO POMERIGGIO NEL MESE DI NOVEMBRE, E QUANTO PRIMA NE VERRA’ DATA COMUNICAZIONE IN DETTAGLIO.
CI SCUSIAMO CON TUTTI PER IL DISAGIO ARRECATO E RIMANIAMO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI CHIARIMENTI
La direzione ringrazia il personale tutto che si è prodigato prontamente per evitare qualsiasi disagio agli utenti in vasca e altresì ringrazia i Vigili del Fuoco prontamente intervenuti. I risultati effettuati sulla qualità dell’aria sono pubblicati sulla pagina facebook o appesi nella bacheca in piscina.

[social_share/]
Ancora nessun commento dal blog

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento

Top